MBAPPÉ: "SEMPRE IN CONTATTO CON CRISTIANO RONALDO, È UN IDOLO"

MBAPPÉ: SEMPRE IN CONTATTO CON CRISTIANO RONALDO, È UN IDOLO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. Il giocatore ha poi parlato di una sua compatibilità con Vinicius e Rodrigo: "Non avremo problemi, i grandi giocatori giocano sempre insieme". (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Incredibile essere qui. Ora sono un ragazzo felice" — Poi, ha preso la parola il calciatore della Nazionale di Didier Deschamps, che, baciando lo stemma sulla maglia e parlando subito in spagnolo, ha detto: "È incredibile essere qui, per molti anni ho sognato di giocare nel Real e ora sono un ragazzo felice perché il sogno si sta realizzando". (Pianeta Milan)

Cosa ha (già) fatto Mbappé al Real Madrid! In 85mila ad accoglierlo al Bernabeu (Milan News)

ARRIVATO – Non si ferma l’Inter, che oggi accoglie Alex Perez. Il giovane difensore spagnolo è appena sbarcato a Milano, per diventare presto un nuovo giocatore nerazzurro. Il classe 2006 nelle prossime ore farà le solite tappe propedeutiche: ossia visite mediche e poi arrivo in sede per la firma sul contratto. (Inter-News)

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco"

Accedi Notizie (Atalantini.com)

Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". Wow, e' incredibile essere qui. (Tiscali)

Ethan Mbappé si congratula con il fratello: "KM al Real sarà pazzesco" (TUTTO mercato WEB)