Mbappé, possibile esordio col Real Madrid contro l'Atalanta in Supercoppa europea

Mbappé, possibile esordio col Real Madrid contro l'Atalanta in Supercoppa europea
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Giornata storica per il Real Madrid, che davanti a 75mila spettatori al Bernabeu ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé. Reduce dall'Europeo con la Francia, il nuovo colpo di mercato non dovrebbe aggregarsi alla tournée negli Stati Uniti e potrebbe debuttare coi Blancos nella Supercoppa europea contro l'Atalanta. Appuntamento a Varsavia il 14 agosto, sfida alle 21 in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW Una presentazione "galactica" per uno storico colpo di mercato. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si opererà al naso? Ci sarà il 14 agosto contro l'Atalanta nella Supercoppa? "Abbiamo parlato stamattina con i medici, aspettiamo i risultati per capire il percorso giusto. (TUTTO mercato WEB)

Tutto ciò che c'è da sapere per quanto riguarda la presentazione di Mbappé al Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

Kylian Mbappé ha mandato in estasi il Santiago Bernabeu. Come se, vedendo il nuovo idolo indossare la camiseta blanca, non lo fosse già. Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)

Calcio: ufficiale Mbappé al Real Madrid

Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real. «Buongiorno a tutti, proverò a parlare in spagnolo. (Gazzetta del Sud)

Il fuoriclasse francese è il nuovo numero 9 dei Merengues ed è stato presentato al Santiago Bernabeu con uno show LA PRESENTAZIONE (Sport Mediaset)

Kylian Mbappé ha firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Pérez. L'attaccante francese da ora è ufficialmente un giocatore dei blancos fino a giugno 2029. (Il Sole 24 ORE)