Cosa ha (già) fatto Mbappé al Real Madrid! In 85mila ad accoglierlo al Bernabeu

Cosa ha (già) fatto Mbappé al Real Madrid! In 85mila ad accoglierlo al Bernabeu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Cosa ha (già) fatto Mbappé al Real Madrid! In 85mila ad accoglierlo al Bernabeu "Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu a Kylian Mbappé, salutato da un boato degli 85.00 tifosi che affollano gli spalti dello stadio madrileno, con indosso la maglietta numero 9 come nuovo giocatore dei galacticos (Milan News)

La notizia riportata su altri media

La società guidata in modo magistrale dal presidente Luigi Amato ha fino ad ora rispettato le aspettative conducendo un mercato di spessore tra riconferme e nuovi acquisti, il tutto per permettere ai tifosi di essere sempre più fieri della propria squadra del cuore e soprattutto per una voglia di rivalsa dopo l’ultimo campionato. (Leggera | Calcio ed altro)

"Il Real è un club vincente, ero sicuro di che sarei arrivato qui. Avevo altre offerte, ma ho sempre voluto solo il Real". Così il neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. Mbappeé ha poi parlato del suo primo ricordo con la sua nuova squadra: "Zidane è il mio primo ricordo al Real Madrid. (Sport Mediaset)

Mbappé-Real, una presentazione da brividi Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto (Sport Mediaset)

Mbappé come Cristiano Ronaldo durante la presentazione al Real: "1, 2, 3, Hala Madrid!"

Darò la vita per questo club e questa maglia. Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. (TuttOggi)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Kylian Mbappé ha mandato in estasi il Santiago Bernabeu. Come se, vedendo il nuovo idolo indossare la camiseta blanca, non lo fosse già. Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". (Goal Italia)