Mbappè al Real, Perez: 'Qui accadono cose difficili da spiegare'

Mbappè al Real, Perez: 'Qui accadono cose difficili da spiegare'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Florentino Perez ha preso parola durante la presentazione ufficiale di Mbappè al Real Madrid: "Qui accadono cose difficili da spiegare". Durante la presentazione di Mbappè al Real Madrid, ha preso parola il presidente del Real Madrid Florentino Perez: "Caro Kylian, benvenuto nella tua nuova casa: siamo felici che tu abbia realizzato il tuo sogno. Ti sei innamorato del Real da bambino, sei stato in questo stadio quando avevi 13 anni e già allora vedevamo i tuoi occhi brillare di emozione quando guardavi questo stadio. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. Darò la vita per questo club e questa maglia. (TuttOggi)

Nella capitale spagnola, che ieri ha ospitato la grande festa Roja per la vittoria dell'Europeo, cresce l'attesa per la presentazione «galactica» dell'attaccante francese. La cornice sarà quella dello stadio Santiago Bernabeu, pronto a ospitare oltre 80 mila tifosi che non aspettano altro che dare il loro benvenuto al loro nuovo fuoriclasse. (Corriere della Sera)

Piotr Zielinski domani atteso a Milano per abbracciare la sua nuova squadra: l’Inter. Il polacco farà le visite mediche e dovrebbe assaggiare anche Appiano Gentile. (Inter-News)

Mbappé non è più il campionissimo di qualche anno fa: il Real Madrid è bello sulla carta ma impossibile

Il protagonista della conferenza stampa, oltre al neoacquisto francesce, è stato il presidente Florentino Perez che ha parlato in un Santiago Bernabeu tutto esaurito. Erano ben 85mila i tifosi blancos presenti per vedere i primi momenti di Mbappè come nuovo campione del Real Madrid (Europa Calcio)

Real Madrid, le prime parole di Mbappé Prima di tutto voglio ringraziare il presidente che fin dal primo giorno mi ha dato fiducia. Grazie, perché sono successe tante cose. Poi ringrazio tutte le persone che hanno lavorato per farmi essere qua: abbiamo vinto, ora sono un giocatore del Real Madrid. (Fantacalcio ®)

Southgate si dimette dalla guida della nazionale inglese: giusto. Tra due notizie opposte eppure salutate entrambe da applausi, anche se sembra razionalmente impossibile. (Calciomercato.com)