Mbappé, presentazione show al Bernabeu: “Giocare nel Real era il mio sogno, oggi lo realizzo”

Mbappé, presentazione show al Bernabeu: “Giocare nel Real era il mio sogno, oggi lo realizzo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
la Repubblica SPORT

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu Kylian Mbappé, l'ultimo colpo di mercato del Real Madrid, arrivato a parametro zero dal Psg. A salutare l’attaccante francese, che vestirà la maglia numero 9 della squadra di Ancelotti, oltre 85 mila tifosi. "Caro Kylian - ha detto ancora Perez -, siamo felici che tu abbia realizzato il tuo sogno. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Ho semplicemente detto che Mbappé, che è un grandissimo campione, si presenta al Santiago Bernabeu e parla in spagnolo e il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. Notizie calcio Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': (CalcioNapoli24)

Wow, è incredibile essere qui. Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Gazzetta del Sud)

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

Mbappé come Cristiano Ronaldo durante la presentazione al Real: "1, 2, 3, Hala Madrid!"

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

"E' incredibile essere qui. "Adesso ho un altro sogno: essere all'altezza della storia di questo club fino in fondo. (Adnkronos)

Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)