Real Madrid, presentato Mbappé: “Era il mio sogno: darò la vita per il club”

Real Madrid, presentato Mbappé: “Era il mio sogno: darò la vita per il club”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Quindi, nel primo pomeriggio, la presentazione di Mbappé come nuovo fuoriclasse del Real Madrid, all'interno dello stadio 'Santiago Bernabéu', davanti a ben 85mila persone (battuto il record che deteneva, dal 2008, un certo Cristiano Ronaldo). Mbappé è stato introdotto ai tifosi delle 'Merengues' dal Presidente Florentino Pérez. "Incredibile essere qui. Ora sono un ragazzo felice" — Poi, ha preso la parola il calciatore della Nazionale di Didier Deschamps, che, baciando lo stemma sulla maglia e parlando subito in spagnolo, ha detto: "È incredibile essere qui, per molti anni ho sognato di giocare nel Real e ora sono un ragazzo felice perché il sogno si sta realizzando". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo (Goal Italia)

"E' incredibile essere qui. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (TuttOggi)

"Caro Kylian - ha detto ancora Perez -, siamo felici che tu abbia realizzato il tuo sogno. "Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". (la Repubblica)

Mbappé vede la mamma piangere durante la presentazione col Real Madrid: fa il gesto che sognava da anni

Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. "Adesso ho un altro sogno: essere all'altezza della storia di questo club fino in fondo. (Adnkronos)

Il fratello di Kylian Mbappé, Ethan, che gioca nel Lille, si congratula dal proprio profilo Instagram con lui: "Un sogno che diventa realtà. Continua a farci sognare. Sono molto orgoglioso che tu possa unirti al club del tuo cuore. (TUTTO mercato WEB)

La madre di Mbappé si commuove durante la presentazione al Santiago Bernabeu. Video suggerito (Fanpage.it)