Atalanta, occhio a Mbappé: "Spero di esserci in Supercoppa. Operarmi? Aspetto i medici"

Atalanta, occhio a Mbappé: Spero di esserci in Supercoppa. Operarmi? Aspetto i medici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, occhio a Mbappé: "Spero di esserci in Supercoppa. Operarmi? Aspetto i medici" Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid, l'attaccante Kylian Mbappé ha parlato del suo possibile esordio con la maglia dei blancos il prossimo 14 agosto, contro l'Atalanta (vincitrice dell'Europa League) in Supercoppa Europea. Ecco le sue parole. Si opererà al naso? Ci sarà il 14 agosto contro l'Atalanta nella Supercoppa? "Abbiamo parlato stamattina con i medici, aspettiamo i risultati per capire il percorso giusto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". Kylian Mbappé ha mandato in estasi il Santiago Bernabeu. Come se, vedendo il nuovo idolo indossare la camiseta blanca, non lo fosse già. (Goal Italia)

Il fratello di Kylian Mbappé, Ethan, che gioca nel Lille, si congratula dal proprio profilo Instagram con lui: "Un sogno che diventa realtà. Continua a farci sognare. Sono molto orgoglioso che tu possa unirti al club del tuo cuore. (TUTTO mercato WEB)

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". Così Florentino Perez ha accolto al Bernabeu a Kylian Mbappé, salutato da un boato degli 85.00 tifosi che affollano gli spalti dello stadio madrileno, con indosso la maglietta numero 9 come nuovo giocatore dei galacticos. (Milan News)

Real, il Bernabeu ai piedi di Mbappé

"E' incredibile essere qui. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (TuttOggi)

Una presentazione "galactica" per uno storico colpo di mercato. (Sky Sport)

Seguici Mbappé-Real, una presentazione da brividi (Sport Mediaset)