Real Forio: dalla salvezza in extremis alla voglia di essere protagonista

Real Forio: dalla salvezza in extremis alla voglia di essere protagonista
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Real Forio dopo essersi salvato in extremis nella scorsa stagione battendo ai play-out il Pomigliano, quest’anno punta ad essere protagonista e la prima mossa della società è stata quella di confermare Carlo Sanchez alla guida della squadra, allenatore esperto che proprio alla nostra redazione ha affermato di restare a Forio perchè c’erano le basi per un progetto importante (clicca qui per l’intervista integrale) Real Forio: voglia di rivalsa La società guidata in modo magistrale dal presidente Luigi Amato ha fino ad ora rispettato le aspettative conducendo un mercato di spessore tra riconferme e nuovi acquisti, il tutto per permettere ai tifosi di essere sempre più fieri della propria squadra del cuore e soprattutto per una voglia di rivalsa dopo l’ultimo campionato. (Leggera | Calcio ed altro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

PROGRAMMA – Già annunciato da qualche settimana, ma domani Zielinski toccherà per mano il mondo Inter. Il polacco arriverà a Malpensa in mattinata. Programma dei nerazzurri già fissato: si sottoporrà alle visite mediche per poi assaggiare il centro sportivo di Appiano Gentile. (Inter-News)

Con l'arrivo della stella francese i Blancos ritrovano il centravanti dopo l'addio di Benzema: ecco come potrebbero giocare (Tuttosport)

Dall'Atletico al Milan Torna il Trofeo Silvio Berlusconi: Milan-Monza il 13 agosto (Sport Mediaset)

Mbappé, presentazione show al Bernabeu: “Giocare nel Real era il mio sogno, oggi lo realizzo”

Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. (Spazio Inter)

Notizie calcio Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. (CalcioNapoli24)

"Oggi diamo il benvenuto a un giocatore eccezionale che viene ad aiutarci a continuare a vincere e che oggi realizza il sogno della sua vita". A salutare l’attaccante francese, che vestirà la maglia numero 9 della squadra di Ancelotti, oltre 85 mila tifosi. (la Repubblica)