A Madrid presentato Mbappè davanti a 80mila persone

A Madrid presentato Mbappè davanti a 80mila persone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

Notizie Impressionante il numero di persone accorse alla presentazione del nuovo Bernabeu e del nuovo acquisto dei blancos Mbappè. Il Real Madrid sarà il nostro primo avversario ufficiale della stagione. Ecco come dovrebbe essere in campo la squadra di Ancelotti: 0 0 votes Article Rating Accedi By sigo (Atalantini.com)

Ne parlano anche altre testate

Notizie dal mondo Adnkronos (LaVoce)

"Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. (Sport Mediaset)

"Il Real è un club vincente, ero sicuro di che sarei arrivato qui. Avevo altre offerte, ma ho sempre voluto solo il Real". Così il neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. Mbappeé ha poi parlato del suo primo ricordo con la sua nuova squadra: "Zidane è il mio primo ricordo al Real Madrid. (Sport Mediaset)

Mbappé, la diretta della conferenza di presentazione al Real Madrid dopo visite e firma. Oltre 80 mila tifosi al Bernabeu

La madre di Mbappé si commuove durante la presentazione al Santiago Bernabeu. L'abbraccio dei tifosi del Real Madrid gonfia il cuore di emozione a Kylian Mbappé. L'ovazione del Santiago Bernabeu hanno spazzato via l'amarezza per gli Europei finiti male per se stesso (che non è mai riuscito a brillare, nemmeno con la Spagna) e per la Francia che puntava a vincerli. (Fanpage.it)

Il Real Madrid è pronto ad accogliere la sua nuova stella. Oggi, 16 luglio 2024, ha luogo la presentazione di Kylian Mbappé come nuovo giocatore merengue. L'affare più atteso da almeno due stagioni, che adesso si è realizzato. (GianlucaDiMarzio.com)

La cornice sarà quella dello stadio Santiago Bernabeu, pronto a ospitare oltre 80 mila tifosi che non aspettano altro che dare il loro benvenuto al loro nuovo fuoriclasse. Nella capitale spagnola, che ieri ha ospitato la grande festa Roja per la vittoria dell'Europeo, cresce l'attesa per la presentazione «galactica» dell'attaccante francese. (Corriere della Sera)