Real Madrid, Perez: “Mbappè, grazie per essere qui”

Real Madrid, Perez: “Mbappè, grazie per essere qui”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

REAL MADRID, PEREZ MBAPPÈ – È il grande giorno della presentazione di Kylian Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid. Il protagonista della conferenza stampa, oltre al neoacquisto francesce, è stato il presidente Florentino Perez che ha parlato in un Santiago Bernabeu tutto esaurito. Erano ben 85mila i tifosi blancos presenti per vedere i primi momenti di Mbappè come nuovo campione del Real Madrid. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Tutto ciò che c'è da sapere per quanto riguarda la presentazione di Mbappé al Real Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, e' stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, E oggi si realizza questo sogno". (Tiscali)

Kylian Mbappé ha mandato in estasi il Santiago Bernabeu. Come se, vedendo il nuovo idolo indossare la camiseta blanca, non lo fosse già. Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". (Goal Italia)

Real Madrid, Perez: "Ringrazio Mbappè, ha fatto tanti sforzi per essere qui"

LA PRESENTAZIONE Il fuoriclasse francese è il nuovo numero 9 dei Merengues ed è stato presentato al Santiago Bernabeu con uno show (Sport Mediaset)

0 0 votes Article Rating Accedi (Atalantini.com)

In seguito, rivolgendosi al francese, ha detto: “Grazie per aver fatto sforzi che non vengono immaginati da tutti per poter vestire la nostra maglia. Hai realizzato il tuo sogno di bambino perché non ti sei mai arreso”. (GianlucaDiMarzio.com)