Alex Perez è sbarcato a Milano! L’Inter abbraccia un altro colpo

Alex Perez è sbarcato a Milano! L’Inter abbraccia un altro colpo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. ARRIVATO – Non si ferma l’Inter, che oggi accoglie Alex Perez. Il giovane difensore spagnolo è appena sbarcato a Milano, per diventare presto un nuovo giocatore nerazzurro. Il classe 2006 nelle prossime ore farà le solite tappe propedeutiche: ossia visite mediche e poi arrivo in sede per la firma sul contratto. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Kylian Mbappé in uno stadio Santiago Bernabeu stracolmo, oggi, per accogliere il nuovo numero 9 del Real Madrid. "E' incredibile essere qui. Per molti anni fin da bambino mi sono addormentato con il sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono felice perché il sogno si sta realizzando", dice il calciatore. (LaVoce)

Dopo anni di ammiccamenti, finalmente, Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid. Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. (il Giornale)

Le competizioni sono tante e Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. (Spazio Inter)

Calciomercato live, news oggi: Mbappé si presenta al Bernabeu, Milan-Morata è fatta.

"Cristiano Ronaldo rimarrà sempre un idolo, siamo sempre in contatto. Mi dà sempre consigli: di lavorare, di essere connesso al gioco e di mantenere la passione. Ha fatto la storia del Real Madrid". Queste le parole del neo acquisto del Real Madrid Kylian Mbappé in conferenza stampa. (Sport Mediaset)

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. (Sky Sport)

(ilmessaggero.it)