Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro

Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW News Mbappè e la super presentazione al Real. Lautaro “prenota” il Pallone d’oro Durante il TMW News di oggi spazio al mercato ma anche a Mbappè, presentato oggi in grande stile al Real madrid. Ne parliamo con Paolo Stringara con cui ci soffermiamo anche sul mercato e su un Lautaro Martinez ormai sempre più pronto (dopo la conquista della Coppa America) per aspirare al Pallone d'oro. Clicca sotto per guardare (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Contemporaneo. Duello ideologico ad armi pari. (Calciomercato.com)

Il protagonista della conferenza stampa, oltre al neoacquisto francesce, è stato il presidente Florentino Perez che ha parlato in un Santiago Bernabeu tutto esaurito. REAL MADRID, PEREZ MBAPPÈ – È il grande giorno della presentazione di Kylian Mbappè come nuovo giocatore del Real Madrid. (Europa Calcio)

Cosa ha (già) fatto Mbappé al Real Madrid! In 85mila ad accoglierlo al Bernabeu (Milan News)

Mbappé non è più il campionissimo di qualche anno fa: il Real Madrid è bello sulla carta ma impossibile

"Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole. Incredibile essere qui. Ho dormito per molti anni col sogno di giocare nel Real Madrid e oggi sono un ragazzo felice, il sogno si sta realizzando. (Fantacalcio ®)

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

Seguici Mbappé-Real, una presentazione da brividi (Sport Mediaset)