Colpo Inter, non solo Zielinski: fissate le visite mediche per il nuovo acquisto

Colpo Inter, non solo Zielinski: fissate le visite mediche per il nuovo acquisto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Le competizioni sono tante e (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel pomeriggio è tornato il pallone: partitelle a tema in avvicinamento al primo test dell'estate, quello di mercoledì contro il Lugano. Primi allenamenti duri ad Appiano Gentile nei giorni della preparazione fisica per la nuova stagione, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Mercoledì in programma l'amichevole con il Lugano, poi arriverà Piotr Zielinski (L'Interista)

L'Inter domani ad Appiano Gentile affronterà il Lugano nella prima sgambata estiva con fischio d'inizio alle 18.30. Inzaghi dovrebbe schierare dall'inizio sia Josep Martinez che Medhi Taremi, due tra i più importanti acqusti estivi del mercato nerazzurro. (L'Interista)

Inzaghi, la conta fino al campionato: presenti, assenti e amichevoli

In attesa del suo capitano, che rientrerà fra il 7 e l'8 agosto, l'Inter continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. Domani è in programma la prima amichevole del ritiro pre stagionale nerazzurro, la sfida alla Pinetina al Lugano (società 'amica' che dall'Inter ha appena acquistato il 2003 Mattia Zanotti). (L'Interista)

Nella mattinata di martedì la squadra ha svolto una sessione d'allenamento al BPER Training Centre agli ordini di Mister Simone Inzaghi, in vista della gara di domani quando i nerazzurri sfideranno gli svizzeri ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

Meritate vacanze per Lautaro Martinez dopo il trionfo in Copa America. L'argentino, come ribadisce La Gazzetta dello Sport, è atteso come Valentin Carboni tra il 7 e l'8 agosto ad Appiano Gentile: difficile per entrambi pensare che ci siano (se non da spettatori) contro l'Al Ittihad a Monza. (Fcinternews.it)