Inter, giovedì rientrano Asllani e Zielinski: poi tutti gli altri. Mercoledì prima amichevole

Inter, giovedì rientrano Asllani e Zielinski: poi tutti gli altri. Mercoledì prima amichevole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

In attesa del rientro di tutti i nazionali, gli ultimi ad arrivare saranno Lautaro e Carboni il 7-8 agosto, Inzaghi ha iniziato sabato la preparazione. Doppi allenamenti a ranghi ridotti per il tecnico dell'Inter che aspetta con ansia il rientro di tutta la rosa. "Al momento, a disposizione di Simone Inzaghi, ci sono Di Gennaro, Radu, Carlos Augusto, Bisseck, Mkhitaryan, Fontanarosa, Agoumé, Correa, Satriano, Salcedo, Vanheusden, Josep Martinez, Taremi e Topalovic. (fcinter1908)

Su altre fonti

Si tratta del primo test dei sei totali in programma in calendario in questo pre-campionato, dai quali Inzaghi cercherà di tirare fuori la miglior condizione della sua squadra. (Passione Inter)

Calciomercato Inter, il giorno tanto atteso sta per arrivare. Esultano Inzaghi e i tifosi, grande appuntamento fissato a domani. (Spazio Inter)

Meritate vacanze per Lautaro Martinez dopo il trionfo in Copa America. L'argentino, come ribadisce La Gazzetta dello Sport, è atteso come Valentin Carboni tra il 7 e l'8 agosto ad Appiano Gentile: difficile per entrambi pensare che ci siano (se non da spettatori) contro l'Al Ittihad a Monza. (Fcinternews.it)

Zielinski domani a Milano: l’Inter fissa le tappe per lo ‘Zielu’ day!

Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. (Spazio Inter)

E' tempo di prepararsi alla nuova stagione, senza i reduci dalle nazionali è cominciato il ritiro dei nerazzurri con l'obiettivo di prepararsi al meglio per una stagione che sarà ricca di impegni importanti. (L'Interista)

Piotr Zielinski domani atteso a Milano per abbracciare la sua nuova squadra: l’Inter. Il polacco farà le visite mediche e dovrebbe assaggiare anche Appiano Gentile. (Inter-News)