Primi giorni di preparazione, Inzaghi martella: giocatori sfiancati dalle ripetute

Primi giorni di preparazione, Inzaghi martella: giocatori sfiancati dalle ripetute
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Primi allenamenti duri ad Appiano Gentile nei giorni della preparazione fisica per la nuova stagione, come racconta oggi La Gazzetta dello Sport. Doppia seduta ieri per i giocatori nerazzurri con ripetute sui mille metri che hanno sfiancato i giocatori al mattino. Nel pomeriggio è tornato il pallone: partitelle a tema in avvicinamento al primo test dell'estate, quello di mercoledì contro il Lugano (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima uscita stagionale dell'Inter che affronterà il Lugano al BPER Training Center di Appiano Gentile. Test importante per capire a che punto sono i nerazzurri in vista della nuova stagione. Fischio d'inizio mercoledì 17 luglio alle 18.30. (L'Interista)

Appuntamento alle 18,30, senza pubblico (e non sarà trasmessa in tv). Un inizio a porte chiuse. (La Gazzetta dello Sport)

Mercoledì in programma l'amichevole con il Lugano, poi arriverà Piotr Zielinski (L'Interista)

Inter-Lugano: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming|Serie A

La squadra Campione d'Italia affronta la formazione svizzera in una gara a porte chiuse che non sarà trasmessa in tv. Un primo test per chi è arrivato alla Pinetina in attesa degli altri rientri Eva A. (fcinter1908)

Prosegue la preparazione dei nerazzurri, che si apprestano a disputare la loro prima amichevole pre campionato (fcinter1908)

Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)