Domani la prima amichevole del ritiro, in 14 a disposizione di Inzaghi. Acerbi out

Domani la prima amichevole del ritiro, in 14 a disposizione di Inzaghi. Acerbi out
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Domani la prima amichevole del ritiro, in 14 a disposizione di Inzaghi. Acerbi out In attesa del suo capitano, che rientrerà fra il 7 e l'8 agosto, l'Inter continua a lavorare ad Appiano Gentile in vista della prossima stagione. Domani è in programma la prima amichevole del ritiro pre stagionale nerazzurro, la sfida alla Pinetina al Lugano (società 'amica' che dall'Inter ha appena acquistato il 2003 Mattia Zanotti). (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

Nella mattinata di martedì la squadra ha svolto una sessione d'allenamento al BPER Training Centre agli ordini di Mister Simone Inzaghi, in vista della gara di domani quando i nerazzurri sfideranno gli svizzeri ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

Per la prima amichevole della nuova Inter, ancora in divenire, la Gazzetta dello Sport non ha dubbi: "Inzaghi schiererà dall’inizio i due nuovi volti, Josep Martinez e Mehdi Taremi, mentre dei titolari fissi ci sarà soltanto Henrikh Mkhitaryan". (Fcinternews.it)

Mercoledì in programma l'amichevole con il Lugano, poi arriverà Piotr Zielinski (L'Interista)

Inter, contro il Lugano debuttano Martinez e Taremi. Ma quanti assenti...

Mehdi Taremi rappresenta la speranza dell’Inter per la prossima stagione. Domani ci sarà il primo test, contro il Lugano sarà titolare. (Inter-News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 23:15) La squadra Campione d'Italia affronta la formazione svizzera in una gara a porte chiuse che non sarà trasmessa in tv. (fcinter1908)

Un inizio a porte chiuse. Domani l’Inter giocherà la prima amichevole dell’anno ad Appiano Gentile contro gli svizzeri del Lugano. (La Gazzetta dello Sport)