Le probabili formazioni di Inter-Lugano: esordio per Martinez e Taremi

Le probabili formazioni di Inter-Lugano: esordio per Martinez e Taremi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Dopo aver ricominciato il lavoro lo scorso sabato, domani pomeriggio l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la prima amichevole stagionale. Un appuntamento che, come da tradizione degli ultimi anni, vedrà i nerazzurri sfidare il Lugano. Match con fischio d’inizio alle 18.30 che andrà in scena al BPER Training Centre di Appiano Gentile. Si tratta del primo test dei sei totali in programma in calendario in questo pre-campionato, dai quali Inzaghi cercherà di tirare fuori la miglior condizione della sua squadra. (Passione Inter)

Su altri giornali

Un appuntamento fisso dell'estate interista, che conferma i buoni rapporti tra le due società e che dà il via alla stagione nerazzurra, che passerà poi dall'esordio ufficiale in campionato il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa. (Calciomercato.com)

Meritate vacanze per Lautaro Martinez dopo il trionfo in Copa America. L'argentino, come ribadisce La Gazzetta dello Sport, è atteso come Valentin Carboni tra il 7 e l'8 agosto ad Appiano Gentile: difficile per entrambi pensare che ci siano (se non da spettatori) contro l'Al Ittihad a Monza. (Fcinternews.it)

Dopo Zielinski, Inzaghi è pronto ad abbracciare un nuovo acquisto. In casa Inter c'è tanta voglia di riprendere il lavoro da dove si è interrotto la scorsa stagione. Non si arresta la corsa dell'Inter ad ultimare la squadra per l'inizio di stagione sempre più vicino. (Spazio Inter)

Taremi la speranza dell’Inter! Dal Lugano inizia una nuova era

Per la prima amichevole della nuova Inter, ancora in divenire, la Gazzetta dello Sport non ha dubbi: "Inzaghi schiererà dall’inizio i due nuovi volti, Josep Martinez e Mehdi Taremi, mentre dei titolari fissi ci sarà soltanto Henrikh Mkhitaryan". (Fcinternews.it)

Come raccontato da La Gazzetta dello Sport, particolarmente dura è stata la sessione mattutina nella quale i calciatori hanno dovuto sostenere una serie di ripetute sfiancanti sui mille metri. (Passione Inter)

CAMBIAMENTO – Mehdi Taremi è il volto dell’estate 2024 in casa Inter. Lui è l’acquisto da cui dipende il futuro nerazzurro, il motivo è chiaro e riguarda lo scorso anno. Senza una terza punta efficace e continua la squadra meneghina non è stata capace di portare fino in fondo tre competizioni, quattro considerando la Supercoppa Italiana. (Inter-News)