Mbappé vede la mamma piangere durante la presentazione col Real Madrid: fa il gesto che sognava da anni

Mbappé vede la mamma piangere durante la presentazione col Real Madrid: fa il gesto che sognava da anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito La madre di Mbappé si commuove durante la presentazione al Santiago Bernabeu. L'abbraccio dei tifosi del Real Madrid gonfia il cuore di emozione a Kylian Mbappé. L'ovazione del Santiago Bernabeu hanno spazzato via l'amarezza per gli Europei finiti male per se stesso (che non è mai riuscito a brillare, nemmeno con la Spagna) e per la Francia che puntava a vincerli. Ma questo fa parte del passato, il futuro è tutto negli occhi lucidi del calciatore che da ragazzino faceva foto con Cristiano Ronaldo e Zidane mentre adesso sul palco c'è lui. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» (IlNapolista)

Nella capitale spagnola, che ieri ha ospitato la grande festa Roja per la vittoria dell'Europeo, cresce l'attesa per la presentazione «galactica» dell'attaccante francese. La giornata del francese si è aperta con le visite mediche di rito ed è proseguita con la firma sul contratto accanto al presidente Florentino Perez. (Corriere della Sera)

Calcio: ufficiale Mbappé al Real Madrid 16 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Mbappé, la diretta della conferenza di presentazione al Real Madrid dopo visite e firma. Oltre 80 mila tifosi al Bernabeu

Wow, è incredibile essere qui. Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Gazzetta del Sud)

Mbappe': "Incredibile essere al Real, si realizza un sogno" (Il Mattino di Padova)

Real Forio: voglia di rivalsa Il Real Forio dopo essersi salvato in extremis nella scorsa stagione battendo ai play-out il Pomigliano, quest’anno punta ad essere protagonista e la prima mossa della società è stata quella di confermare Carlo Sanchez alla guida della squadra, allenatore esperto che proprio alla nostra redazione ha affermato di restare a Forio perchè c’erano le basi per un progetto importante (clicca qui per l’intervista integrale) (Leggera | Calcio ed altro)