Mbappé: “Se ci sarò contro l’Atalanta? Sarebbe la mia prima partita, chiedetelo a…”

Mbappé: “Se ci sarò contro l’Atalanta? Sarebbe la mia prima partita, chiedetelo a…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SOS Fanta SPORT

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di oggi, Kylian Mbappé ha parlato così del suo infortunio al naso in vista della Supercoppa contro l’Atalanta: “Abbiamo parlato stamattina con i medici, aspettiamo i risultati per... Nel corso della conferenza stampa di presentazione di oggi, Kylian Mbappé ha parlato così del suo infortunio al naso in vista della Supercoppa contro l'Atalanta: "Abbiamo parlato stamattina con i medici, aspettiamo i risultati per capire il percorso giusto. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

L’evento ha avuto tutti i crismi di una grande celebrazione. (Radio 105)

Archiviata la delusione per l’europeo e la mancata finale, Mbappe riparte dal Real Madrid sulle ali del percorso fatto da un altra grande superstar ovvero Cristiano Ronaldo. Nel giorno della presentazione, l’ormai ex Psg rilascia queste parole PAROLE – Buongiorno a tutti. (Lazio News 24)

Mbappé, un kolossal in scena al Bernabeu. Ora Ancelotti dovrà gestire un meraviglioso problema

Non che nelle ultime stagioni il Real Madrid abbia deluso le aspettative, ma con l'arrivo del nuovo numero 9 in "camiseta blanca" mister Carlo Ancelotti potrà guidare una formazione destinata a scrivere la storia del calcio per gli anni a venire. (QuiFinanza)

Notizie 0 0 votes Article Rating (Atalantini.com)

Del resto, la crisi. O forse è la seconda stagione della serie Galacticos, magari la terza. (la Repubblica)