Real Madrid, effetto Mbappè: 3 milioni di follower in più in 48 ore

Real Madrid, effetto Mbappè: 3 milioni di follower in più in 48 ore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'effetto Mbappè travolge i social del Real Madrid: 3 milioni di followers in più in sole 48 ore Nella giornata odierna, martedì 16 luglio 2024, Kylian Mbappè è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Real Madrid. Il portale Samba Digital ha offerto diversi spunti interessanti per quanto riguarda l'effetto che questo colpo sta producendo a livello social. Effetto Mbappè, il Real Madrid guadagna 3 milioni di followers in 48 ore Secondo il portale, i Blancos hanno guadagnato 3,2 milioni di nuovi follower sui social nelle sole 48 ore successive alla firma di Mbappé. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ho semplicemente detto che Mbappé, che è un grandissimo campione, si presenta al Santiago Bernabeu e parla in spagnolo e il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. Notizie calcio Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': (CalcioNapoli24)

Sport as e Marca (TUTTO mercato WEB)

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

Mbappé: “Se ci sarò contro l’Atalanta? Sarebbe la mia prima partita, chiedetelo a…”

Un kolossal d’altri tempi, con uno sfarzo un po’ pacchiano che oggi non si permette quasi più nessuno. Dopo il Real del Ronaldo brasiliano (e di Zidane, di Figo, di Beckham), stagione 1, e quello del Ronaldo portoghese, stagione 2, la terza serie del Real interplanetario propone finalmente Kylian Mbappé al… (la Repubblica)

In ottantamila i tifosi che accoglieranno il nuovo campione dei Galacticos (LAPRESSE)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di oggi, Kylian Mbappé ha parlato così del suo infortunio al naso in vista della Supercoppa contro l’Atalanta: “Abbiamo parlato stamattina con i medici, aspettiamo i risultati per... (SOS Fanta)