Real Madrid, ecco Mbappè: «E' un emozione ENORME sono felicissimo di essere venuto in questo club»

Real Madrid, ecco Mbappè: «E' un emozione ENORME sono felicissimo di essere venuto in questo club»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Lazio News 24 SPORT

Real Madrid, il nuovo acquisto del club spagnolo si presenta in grande stile e rilascia le sue prime dichiarazioni Archiviata la delusione per l’europeo e la mancata finale, Mbappe riparte dal Real Madrid sulle ali del percorso fatto da un altra grande superstar ovvero Cristiano Ronaldo. Nel giorno della presentazione, l’ormai ex Psg rilascia queste parole PAROLE – Buongiorno a tutti. Proverò a parlare in spagnolo per queste mie prime parole… È incredibile essere qui. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Un cerchio che si chiude con tutte le parti in causa felici per il trasferimento, tranne ovviamente il Psg, rimasto orfano del proprio campione, perso a parametro zero. Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé questo pomeriggio, davanti a 85mila spettatori. (SNAI Sportnews)

Mbappe presentato davanti a 75 mila persone. "Spero di essere all'altezza del Real Madrid". Messi e Lamine Yamal protagonisti rispettivamente in Copa America e all'Europeo. Saranno contro nella finalissima. (TUTTO mercato WEB)

0 0 votes Article Rating Impressionante il numero di persone accorse alla presentazione del nuovo Bernabeu e del nuovo acquisto dei blancos Mbappè. Il Real Madrid sarà il nostro primo avversario ufficiale della stagione. (Atalantini.com)

Mbappé, un kolossal in scena al Bernabeu. Ora Ancelotti dovrà gestire un meraviglioso problema

Nella giornata odierna, martedì 16 luglio 2024, Kylian Mbappè è stato presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Real Madrid. Il portale Samba Digital ha offerto diversi spunti interessanti per quanto riguarda l'effetto che questo colpo sta producendo a livello social. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. Dopo anni di ammiccamenti, finalmente, Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid (il Giornale)

Dopo il Real del Ronaldo brasiliano (e di Zidane, di Figo, di Beckham), stagione 1, e quello del Ronaldo portoghese, stagione 2, la terza serie del Real interplanetario propone finalmente Kylian Mbappé al… Un kolossal d’altri tempi, con uno sfarzo un po’ pacchiano che oggi non si permette quasi più nessuno. (la Repubblica)