Kylian Mbappé al Real Madrid, al Bernabeu presentazione galattica come il contratto: quanto guadagna

Kylian Mbappé al Real Madrid, al Bernabeu presentazione galattica come il contratto: quanto guadagna
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QuiFinanza SPORT

Il giorno di Kylian Mbappé è finalmente arrivato. Con la presentazione ufficiale del talento francese al Santiago Bernabeu inizia una nuova era dei Galacticos. Non che nelle ultime stagioni il Real Madrid abbia deluso le aspettative, ma con l'arrivo del nuovo numero 9 in "camiseta blanca" mister Carlo Ancelotti potrà guidare una formazione destinata a scrivere la storia del calcio per gli anni a venire. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo anni di ammiccamenti, finalmente, Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid. Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. (il Giornale)

È il giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid. Nella capitale spagnola, che ieri ha ospitato la grande festa Roja per la vittoria dell'Europeo, cresce l'attesa per la presentazione «galactica» dell'attaccante francese (Corriere della Sera)

L’evento ha avuto tutti i crismi di una grande celebrazione. (Radio 105)

A Madrid presentato Mbappè davanti a 80mila persone

Notizie calcio Napoli. Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': Ho semplicemente detto che Mbappé, che è un grandissimo campione, si presenta al Santiago Bernabeu e parla in spagnolo e il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. (CalcioNapoli24)

Come se non bastasse la banda di stelle che ha il Real Madrid e con cui ha vinto l'ultima Champions League. Nella Supercoppa Europea di Varsavia del prossimo 14 agosto, l'Atalanta dovrà vedersela con un avversario in più: un certo Kylian Mbappé (BergamoNews.it)

By sigo 0 0 votes Article Rating (Atalantini.com)