Mbappé al Real Madrid, oggi la presentazione al Bernabeu

Mbappé al Real Madrid, oggi la presentazione al Bernabeu
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

In ottantamila i tifosi che accoglieranno il nuovo campione dei Galacticos L’attesa è finita: è il giorno della presentazione di Kylian Mbappé al Real Madrid. Alle ore 12, nella sala stampa del Santiago Bernabeu, il neo galactico parlerà alla stampa davanti ai giornalisti di tutto il mondo. Allo stadio, invece, saranno presenti in ottantamila ad accogliere il campione, a fronte di oltre centomila richieste arrivate al club. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il talento francese viene ufficialmente presentato con la maglia del Real Madrid e i tifosi dei blancos non hanno voluto perdersi questo giorno storico, con oltre 85.000 persone a riempire il tempio madridista e una lunga fila fuori dalla casa delle Merengues per assistere a questo giorno storico. (Quotidiano Sportivo)

Effetto Mbappé: maglie a ruba nello store Real. Bernabeu pronto: in 80mila ad accoglierlo (TUTTO mercato WEB)

L'attesa per la firma e la presentazione di Kylian Mbappé con il Real Madrid, ricorda quella vissuta durante i più grandi trasferimenti della storia recente dei blancos, da David Beckham a Cristiano Ronaldo, personaggi che andavano ben oltre il grande calciatore ed investivano i settori del marketing e di vere e proprie aziende in movimento. (TUTTO mercato WEB)

Presentazione Kylian Mbappé al Real Madrid oggi in tv: orario e come vederla

In 85mila al Santiago Bernabeu, ma non c'è una finale di Champions League all'orizzonte: solo la presentazione di Kylian Mbappé come nuovo numero 9 dei blancos. I cancelli sono stati aperti poco fa a Madrid e di fronte alla schiera di steward ingaggiati per l'occasione, si è presentata immediatamente una infinita fila di supporters che sono stati fra i fortunati ad aggiudicarsi il biglietto per il grande evento. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la firma! Kylian Mbappé è pronto ad essere presentato come nuovo giocatore del Real Madrid e pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al 2029, a favore di fotografi e posando al fianco del Presidente Florentino Perez. (TUTTO mercato WEB)

Cresce l’attesa nella capitale spagnola per la presentazione ufficiale al pubblico di Kylian Mbappé al Santiago Bernabeu, dove sono attesi circa 85.000 spettatori per la nuova stella del Real Madrid. Il numero di spettatori dovrebbe battere il record stabilito 15 anni fa dalla presentazione di Cristiano Ronaldo. (SPORTFACE.IT)