Mbappe-day, al Bernabeu la presentazione del Real Madrid

Mbappe-day, al Bernabeu la presentazione del Real Madrid
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Fatto Quotidiano SPORT

Una marea di blancos per il nuovo acquisto galactico. Lo stadio Bernabeu e i tifosi del Real Madrid si preparano ad accogliere Kylian Mbappe che verrà presentato ufficialmente alle ore 12 di oggi, martedì 16 luglio. Nelle ultime settimane, il club spagnolo aveva ricevuto 100mila richieste di accessi per potersi assicurare un ingresso allo stadio. Un’affluenza del genere non si verificava dal 2009, quando Cristiano Ronaldo palleggiava di fronte a 80mila tifosi. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Il numero di spettatori dovrebbe battere il record stabilito 15 anni fa dalla presentazione di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse ex Psg sarà allo stadio Bernabeu alle 12.00 e poi terrà una conferenza stampa, mentre ha già passato stamattina le visite mediche all’Hospital Clinico di Madrid, senza problemi per il naso rotto durante la prima partita degli europei vinti dalla Spagna. (SPORTFACE.IT)

Effetto Mbappé: maglie a ruba nello store Real. Bernabeu pronto: in 80mila ad accoglierlo (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé ha appena firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Perez. L'attaccante francese da ora è ufficialmente un giocatore dei blancos fino a giugno 2029. (Sport Mediaset)

Foto iconica per Mbappé con il nuovo armadietto: siederà fra Modric e Valverde

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

Mbappé al Real Madrid: è ora a Valdebebas per la firma sul contratto. Debutta contro l'Atalanta? (TUTTO mercato WEB)

Nel gran giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid, arrivano le prime notizie riguardanti la quotidianità che il capitano della Francia vivrà nella sua nuova avventura nella capitale spagnola. Abbastanza iconica la foto pubblicata dal quotidiano spagnolo AS, che lo ritrae vicino all'armadietto che gli è stato assegnato all'interno dello spogliatoio dei Campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)