PEREZ: "BENVENUTO MBAPPÉ, OGGI APPUNTAMENTO STORICO"

PEREZ: BENVENUTO MBAPPÉ, OGGI APPUNTAMENTO STORICO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora "È un appuntamento storico, una giornata speciale che ricorderemo sempre. È arrivato il momento di dare il benvenuto a Kylian Mbappé, un giocatore eccezionale che oggi realizza il sogno della sua vita. Voi presenti rappresentate i milioni di tifosi del mondo. Il nostro lavoro ha un solo obiettivo: realizzare i vostri sogni. Non abbiamo altre opzioni che alimentare il nostro mito". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Mbappé alle firme, le prime foto mentre svolge le visite mediche con il Real Madrid (TUTTO mercato WEB)

Qui sotto si possono vedere le prime foto, postate dal quotidiano As in Spagna. Mbappé, ecco la firma con il Real Madrid fino al 2029, al fianco di Florentino Perez (TUTTO mercato WEB)

I biglietti per l’evento erano gratuiti, ma sono stati bloccati dei bagarini. Il numero di spettatori dovrebbe battere il record stabilito 15 anni fa dalla presentazione di Cristiano Ronaldo. (SPORTFACE.IT)

De Maggio: "Mbappé a Madrid già parla spagnolo, Osimhen 4 anni in Italia e non una parola d'italiano"

Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, e oggi si realizza questo sogno». «Benvenuto nella tua nuova casa. (ilmessaggero.it)

E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid e nella capitale spagnola si registrano anche notizie correlate alla faraonica firma dell'asso francese con il suo nuovo club. Secondo quanto riporta AS, è arrivata a livello legislativo una nuova proposta, che prevede la detrazione del 20% delle ritenute dovute all'IRPEF per i nuovi contribuenti che stabiliscono la propria residenza a Madrid. (TUTTO mercato WEB)

De Maggio: "Mbappé a Madrid già parla spagnolo, Osimhen 4 anni in Italia e non una parola d'italiano" "Il campionissimo lo vedi anche da questi dettagli. Lungi da me dire che Osimhen non è un campione, ma Mbappé è di un altro pianeta". (Tutto Napoli)