Foto iconica per Mbappé con il nuovo armadietto: siederà fra Modric e Valverde

Foto iconica per Mbappé con il nuovo armadietto: siederà fra Modric e Valverde
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Foto iconica per Mbappé con il nuovo armadietto: siederà fra Modric e Valverde Nel gran giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid, arrivano le prime notizie riguardanti la quotidianità che il capitano della Francia vivrà nella sua nuova avventura nella capitale spagnola. Abbastanza iconica la foto pubblicata dal quotidiano spagnolo AS, che lo ritrae vicino all'armadietto che gli è stato assegnato all'interno dello spogliatoio dei Campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Effetto Mbappé: maglie a ruba nello store Real. Bernabeu pronto: in 80mila ad accoglierlo (TUTTO mercato WEB)

Tutto pronto al Santiago Bernabeu per la presentazione ufficiale di Kylian Mbappé come nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, dopo l'Europeo con la sua Francia, è pronto a tuffarsi nella nuova attesissima tappa della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)

Presentazione Kylian Mbappé al Real Madrid oggi in tv: orario e come vederla

Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, e oggi si realizza questo sogno“. Sono queste le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid (SPORTFACE.IT)

Una marea di blancos per il nuovo acquisto galactico. Un’affluenza del genere non si verificava dal 2009, quando Cristiano Ronaldo palleggiava di fronte a 80mila tifosi. (Il Fatto Quotidiano)

I biglietti per l’evento erano gratuiti, ma sono stati bloccati dei bagarini. Il numero di spettatori dovrebbe battere il record stabilito 15 anni fa dalla presentazione di Cristiano Ronaldo. (SPORTFACE.IT)