Mbappè al Real Madrid, la presentazione davanti a 85 mila tifosi. Indosserà la 9

Mbappè al Real Madrid, la presentazione davanti a 85 mila tifosi. Indosserà la 9
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Mbappè al Real Madrid, la presentazione davanti a 85 mila tifosi. Indosserà la 9 Tutto pronto al Santiago Bernabeu per la presentazione ufficiale di Kylian Mbappé come nuovo giocatore del Real Madrid. Il francese, dopo l'Europeo con la sua Francia, è pronto a tuffarsi nella nuova attesissima tappa della sua carriera. Saranno 85mila i tifosi presenti sugli spalti per seguire dal vivo la presentazione del giocatore, con TMW che vi racconterà in presa diretta tutti i passaggi salienti dell'evento con parole e curiosità. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. (Tutto Napoli)

«Benvenuto nella tua nuova casa. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real, e oggi si realizza questo sogno». (ilmessaggero.it)

L'arrivo di Mbappé, oltre a quello di Endrick, costringerà Carletto a rivedere le posizioni dei blancos, soprattutto in attacco REAL MADRID (Sport Mediaset)

MBAPPÉ HA FIRMATO, É UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DEL REAL MADRID

Il suo trasferimento ha scosso il mercato, influenzando anche il nostro Napoli, che ha dovuto resistere al tentativo del PSG di strappargli Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco la firma! Kylian Mbappé è pronto ad essere presentato come nuovo giocatore del Real Madrid e pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che lo legherà al suo nuovo club fino al 2029, a favore di fotografi e posando al fianco del Presidente Florentino Perez. (TUTTO mercato WEB)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)