Real Madrid, le foto della presentazione di Kylian Mbappé

Real Madrid, le foto della presentazione di Kylian Mbappé
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Kylian Mbappé ha appena firmato il contratto come nuovo giocatore del Real Madrid insieme al presidente del club Florentino Perez. L'attaccante francese da ora è ufficialmente un giocatore dei blancos fino a giugno 2029. Dopo la firma del contratto, Mbappé ha posato per una foto insieme a Perez mostrando la maglia del Real Madrid con il suo numero 9. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L'arrivo di Mbappé, oltre a quello di Endrick, costringerà Carletto a rivedere le posizioni dei blancos, soprattutto in attacco REAL MADRID (Sport Mediaset)

Il campione francese, che indosserà la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio al Santiago Bernabeu per accoglierlo. “Buongiorno a tutti, proverò a parlare in spagnolo. (SPORTFACE.IT)

Foto iconica per Mbappé con il nuovo armadietto: siederà fra Modric e Valverde (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid, oggi è il Mbappé-day. Lazio, sirene arabe per un giovane talento. Inter, Lautaro vicino al rinnovo. Laurienté deve trovarsi una sistemazione

Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)

E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid: alle 12:00 è prevista la conferenza stampa di presentazione dell'asso francese come nuovo giocatore del club spagnolo, che si vocifera riceverà ben 150 milioni di euro come generosissimo bonus alla firma del contratto e che intanto ha superato le visite mediche, soffermandosi a fare foto ed a firmare autografi ai fan, davanti alla sede dei blancos. (TUTTO mercato WEB)

«Benvenuto nella tua nuova casa. Oggi hai realizzato il tuo sogno da bambino», gli ha detto il presidente del Real Florentino Perez. (ilmessaggero.it)