Mbappé al Real Madrid: è ora a Valdebebas per la firma sul contratto. Debutta contro l'Atalanta?

Mbappé al Real Madrid: è ora a Valdebebas per la firma sul contratto. Debutta contro l'Atalanta?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Mbappé al Real Madrid: è ora a Valdebebas per la firma sul contratto. Debutta contro l'Atalanta? E' il Kylian Mbappé-Day: oggi alle 12:00 è prevista la conferenza stampa di presentazione del capitano della Francia come nuovo giocatore del Real Madrid, che intanto sta completando tutto l'iter previsto per il suo ingaggio, che stando a quanto riportano in Spagna lo porterà ad incassare la bellezza di 150 milioni di euro come bonus per la sola firma. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel gran giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid, arrivano le prime notizie riguardanti la quotidianità che il capitano della Francia vivrà nella sua nuova avventura nella capitale spagnola. Abbastanza iconica la foto pubblicata dal quotidiano spagnolo AS, che lo ritrae vicino all'armadietto che gli è stato assegnato all'interno dello spogliatoio dei Campioni d'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Il suo trasferimento ha scosso il mercato, influenzando anche il nostro Napoli, che ha dovuto resistere al tentativo del PSG di strappargli Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli1926.it)

Il Real annuncia: "Ci sarà una sorpresa allo show di Mbappé". E' Endrick? (TUTTO mercato WEB)

Ecco la "legge Mbappé": modifica fiscale a Madrid che favorirà i redditi alti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Non è una punzecchiata a Osimhen, ma devo dire che la presentazione di Mbappé che parla spagnolo mi ha fatto pensare a Osimhen che in quattro anni al Napoli non spiccica una parola di italiano. (Tutto Napoli)

E' il giorno di Kylian Mbappe al Real Madrid e nella capitale spagnola si registrano anche notizie correlate alla faraonica firma dell'asso francese con il suo nuovo club. Secondo quanto riporta AS, è arrivata a livello legislativo una nuova proposta, che prevede la detrazione del 20% delle ritenute dovute all'IRPEF per i nuovi contribuenti che stabiliscono la propria residenza a Madrid. (TUTTO mercato WEB)