Mbappe, il 9 che non vuole giocare da 9. Come sarà impiegato al Real Madrid?

Mbappe, il 9 che non vuole giocare da 9. Come sarà impiegato al Real Madrid?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Mbappe, il 9 che non vuole giocare da 9. Come sarà impiegato al Real Madrid? Porterà la maglia numero 9, ma non è un vero e proprio centravanti. Anzi, le cose migliori Kylian Mbappé le ha fatte con una prima punta al suo fianco: Giroud, Benzema, Kolo Muani o, risalendo ai tempi del Monaco, Radamel Falcao. Nel Paris Saint-Germain ha mostrato insofferenza quando Christophe Galtier lo voleva come punta centrale lasciando Neymar e Messi con più libertà d'azione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

Sulle note di "Nessun dorma" e indossando la camiseta numero 9 del Real Madrid, Kylian Mbappé ha fatto il suo ingresso trionfale al Santiago Bernabeu. Mbappé - che ha firmato un contratto quinquennale con i blancos - è stato accolto dall'applauso cei circa 80mila tifosi presenti alla stadio. (Euronews Italiano)

Con l'arrivo della stella francese i Blancos ritrovano il centravanti dopo l'addio di Benzema: ecco come potrebbero giocare (Tuttosport)

A Madrid presentato Mbappè davanti a 80mila persone

MILANO – E adesso, dove giocherà Mbappé? La domanda era tra quelle non riportate, nell’intervista di Repubblica ad Ancelotti qualche giorno prima della finale di Champions, in cui il Real Madrid avrebbe vinto a Londra contro il Borussia Dortmund la sua quindicesima Coppa Campioni. (la Repubblica)

Tra le sue preferite una Ferrari 488 Pista e una 458 progettata da Michael Schumacher: “Per molti la patente è una priorità, non per me” (IlNapolista)

Accedi 0 0 votes Article Rating (Atalantini.com)