La pazzesca presentazione di Mbappé al Real Madrid: 75mila persone e le 15 Champions in mostra

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it SPORT

Come se non bastasse la banda di stelle che ha il Real Madrid e con cui ha vinto l'ultima Champions League. Nella Supercoppa Europea di Varsavia del prossimo 14 agosto, l'Atalanta dovrà vedersela con un avversario in più: un certo Kylian Mbappé. Il fuoriclasse francese aveva firmato già da tempo il suo contratto con i campioni d'Europa in carica: si attendeva soltanto la fine di Euro 2024 per una presentazione come si fa con i grandissimi campioni. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

«Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. (IlNapolista)

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. (Sky Sport)

0 0 votes Article Rating Impressionante il numero di persone accorse alla presentazione del nuovo Bernabeu e del nuovo acquisto dei blancos Mbappè. Il Real Madrid sarà il nostro primo avversario ufficiale della stagione. (Atalantini.com)

Mbappe, il 9 che non vuole giocare da 9. Come sarà impiegato al Real Madrid?

Mbappé al Real Madrid: la super formazione di Ancelotti schierata con il 4-3-3 (Tuttosport)

Queste le aperture dei maggiori quotidiani sportivi spagnoli di oggi, mercoledì 17 luglio. Messi e Lamine Yamal protagonisti rispettivamente in Copa America e all'Europeo. Saranno contro nella finalissima. (TUTTO mercato WEB)

Porterà la maglia numero 9, ma non è un vero e proprio centravanti. Anzi, le cose migliori Kylian Mbappé le ha fatte con una prima punta al suo fianco: Giroud, Benzema, Kolo Muani o, risalendo ai tempi del Monaco, Radamel Falcao. (TUTTO mercato WEB)