Mbappé al Real: “Il mio sogno, è il club più grande della storia”

Mbappé al Real: “Il mio sogno, è il club più grande della storia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio 105 SPORT

Il 16 luglio 2024 è una data che entrerà nella storia del Real Madrid: Kylian Mbappé, il fenomeno francese, è stato presentato ufficialmente ai tifosi allo stadio Santiago Bernabeu. Davanti a 75.000 persone, l’attaccante ha manifestato la sua emozione e il suo entusiasmo per il nuovo capitolo della sua carriera, dichiarando che vestire la maglia dei Blancos è sempre stato il suo sogno. L’evento ha avuto tutti i crismi di una grande celebrazione. (Radio 105)

Su altri giornali

LIVE TMW - Mbappè: "Hala Madrid. Un sogno per anni, ora sono finalmente felice" - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Mbappè si presenta al Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé questo pomeriggio, davanti a 85mila spettatori. Un evento galactico per l’approdo del calciatore più forte del Mondo nella capitale spagnola. (SNAI Sportnews)

Mbappe si presenta al Bernabeu davanti a 75 mila persone Messi e Lamine Yamal protagonisti rispettivamente in Copa America e all'Europeo. Saranno contro nella finalissima. (TUTTO mercato WEB)

Mbappé al Real Madrid, dopo la presentazione la visita ad Ancelotti e ai nuovi compagni. Foto

L'attaccante francese vestirà la maglia dei Blancos per la prima in gare ufficiali proprio contro la Dea. La presentazione, in quel modo, ha lanciato effettivamente un grande segnale: Kylian Mbappé al Real Madrid è un affare che potrebbe segnare un'epoca. (Goal Italia)

Mbappe, il 9 che non vuole giocare da 9. Come sarà impiegato al Real Madrid? Porterà la maglia numero 9, ma non è un vero e proprio centravanti. Anzi, le cose migliori Kylian Mbappé le ha fatte con una prima punta al suo fianco: Giroud, Benzema, Kolo Muani o, risalendo ai tempi del Monaco, Radamel Falcao. (TUTTO mercato WEB)

LA PRESENTAZIONE DI MBAPPÉ AL REAL - LE (Sky Sport)