Mbappé: «Vinicius mi mandava dei messaggi: ‘vieni a Madrid, facciamo gol insieme’»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» «Sono un giocatore del Real Madrid, è il mio sogno da bambino. Un sogno non ha prezzo», ha esordito così Kylian Mbappé che oggi ha tenuto la sua prima conferenza stampa da giocatore del Real Madrid. «Ero vicino alla firma due anni fa. Il passato è alle mie spalle, ora vivo nel presente». (IlNapolista)

Su altri media

Del resto, la crisi. Un kolossal d’altri tempi, con uno sfarzo un po’ pacchiano che oggi non si permette quasi più nessuno. (la Repubblica)

La giornata del francese si è aperta con le visite mediche di rito ed è proseguita con la firma sul contratto accanto al presidente Florentino Perez. È il giorno di Kylian Mbappé al Real Madrid. (Corriere della Sera)

Mbappe presentato davanti a 75 mila persone. "Spero di essere all'altezza del Real Madrid". Mundo Deportivo (TUTTO mercato WEB)

Kylian Mbappé al Real Madrid, al Bernabeu presentazione galattica come il contratto: quanto guadagna

Dopo anni di ammiccamenti, finalmente, Kylian Mbappè è un nuovo giocatore del Real Madrid. Dopo una presentazione da urlo al Santiago Bernabeu, tutto esaurito, l'ex Monaco si è presentato ai sui nuovi tifosi nella consueta conferenza stampa di rito: "E' qualcosa di incredibile essere qui. (il Giornale)

È iniziata l'avventura al Real Madrid dell'attaccante francese, superstar al Bernabeu davanti a 75mila spettatori. Dopo la presentazione ufficiale e la tradizionale conferenza stampa, Kylian ha incontrato Carlo Ancelotti scambiando le prime parole da giocatore dei Blancos. (Sky Sport)

Non che nelle ultime stagioni il Real Madrid abbia deluso le aspettative, ma con l'arrivo del nuovo numero 9 in "camiseta blanca" mister Carlo Ancelotti potrà guidare una formazione destinata a scrivere la storia del calcio per gli anni a venire. (QuiFinanza)