Il ct della Polonia: “Infortunio Zielinski? Non dovrebbero esserci grossi problemi”

Il ct della Polonia: “Infortunio Zielinski? Non dovrebbero esserci grossi problemi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il ct della Polonia, Michał Probierz, ha parlato in conferenza stampa del pareggio della sua squadra contro la Croazia e si è soffermato anche sulla sostituzione, al 72esimo di Piotr Zielinski. Il centrocampista dell'Inter ha chiesto di essere sostituito ed è uscito toccandosi la parte posteriore della coscia destra. «Devi apprezzare la classe del tuo avversario. In generale era chiaro che questa partita abbia avuto delle fasi. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Dopo aver rassicurato i tifosi del Biscione e Inzaghi (LEGGI ), esprimendosi con ottimismo a proposito dell'infortunio, il centrocampista nerazzurro ha rivolto un pensiero anche ai connazionali che hanno supportato la squadra: "Grazie per il tifo. (Fcinternews.it)

Nella sfida pareggiata 3-3 fra Polonia e Croazia ieri sera sono arrivate brutte notizie per l'Inter, dato che ad un quarto d'ora dalla fine del match è uscito dal campo acciaccato Piotr Zielinski. Al suo rientro in Italia il centrocampista verrà valutato meglio per capire l'entità dello stop, anche se può rischiare di dover saltare la prossima delicata sfida della squadra di Inzaghi allo stadio Olimpico, prevista domenica sera contro la Roma. (L'Interista)

Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni pr (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi in ansia per Zielinski: "Ho sentito tirare, spero non sia grave..."

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Piotr Zielinski ha parlato al termine di Polonia-Croazia, terminata con il punteggio di 3-3, descrivendo le ragioni alla base della sua sostituzione nel secondo tempo del match. (Inter-News)

Quando sembrava che la pausa nazionali fosse filata via liscia, senza problemi o infortuni, ecco la notizia negativa. Insomma: il vero Zielinski. (La Gazzetta dello Sport)