Zielinski, domani gli esami. Difficile dal 1' in Roma-Inter

Zielinski, domani gli esami. Difficile dal 1' in Roma-Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Dopo essere stato protagonista con la maglia della Polonia, il centrocampista dell'Inter Zielinski ha accusato un fastidio muscolare. Nel post partita si è detto ottimista riguardo alle sue condizioni, verrà valutato una volta arrivato a Milano. "Per il momento, Zielinski è ancora in Polonia. Farà rientro a Milano oggi pomeriggio o domani per sottoporsi agli eventuali esami di routine, sperando di scongiurare un'altra lesione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Si aspettano ancora aggiornamenti circa la situazione del polacco Piotr Zielinski che ieri durante la partita di Nations League ha sentito un dolore alla parte posteriore della coscia destra, dopo aver effettuato un passaggio: non appena sentita la fitta, si è fermato precauzionalmente e ha chiesto il cambio alla panchina. (L'Interista)

L’Inter di Simone Inzaghi si appresta a riprendere con decisione e tenacia la propria corsa in campionato. Dopo la settimana di sosta, legata agli impegni delle nazionali, i nerazzurri faranno il loro ritorno con il botto, ovvero, a margine di uno dei grandi classici del campionato italiano. (Spazio Inter)

Archiviata la sosta del campionato, l'Inter si prepara ad affrontare la Roma nel match in programma domenica sera allo stadio Olimpico. In casa nerazzurra attenzione alle condizioni di Piotr Zielinski dopo il problema fisico accusato in Nazionale. (Fantacalcio ®)

Inter, problema alla coscia per Zielinski con la Polonia: costretto a uscire, a rischio per la Roma

Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni pr (TUTTO mercato WEB)

L'ex Napoli sarà valutato al rientro in Italia e rischia il forfait in vista di Roma-Inter. Ai microfoni di TVP Sport lo stesso calciatore ha chiarito così le sue condizioni, al termine del pareggio 3-3 tra Polonia e Croazia: "Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. (Tiscali)

un' ora fa Problema fisico per il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, costretto a uscire nel corso della sfida di Nations League pareggiata per 3-3 in serata dalla sua Polonia contro la Croazia: l'ex calciatore del Napoli ha chiesto il cambio al 74', dopo essere andato in gol nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)