Verso Roma-Inter: Lautaro, Taremi e Zielinski attesi domani ad Appiano. Per il polacco condizioni da valutare

Verso Roma-Inter: Lautaro, Taremi e Zielinski attesi domani ad Appiano. Per il polacco condizioni da valutare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Tante notizie positive e una sola cattiva durante la sosta del campionato per Simone Inzaghi, che oggi - al BPER Training Centre di Appiano Gentile - ha potuto riabbracciare gli ultimi giocatori europei reduci dai rispettivi impegni con la proprie nazionali in Nations League. Domani, riferisce Sky Sport, torneranno alla Pinetina Mehdi Taremi e Lautaro Martinez, galvanizzato dal gol alla Bolivia e dagli endorsement di Lionel Messi e Lionel Scaloni nella corsa al Pallone d'Oro. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Insomma: il vero Zielinski. Una partita, peraltro, in cui l'ex Napoli aveva fatto benissimo finché è rimasto in campo: gran gol col mancino dopo appena 5', qualità e sostanza in mezzo. (La Gazzetta dello Sport)

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

"Per il momento, Zielinski è ancora in Polonia. Farà rientro a Milano oggi pomeriggio o domani per sottoporsi agli eventuali esami di routine, sperando di scongiurare un'altra lesione. (fcinter1908)

Inter, Barella in gruppo. In attesa di Lautaro, domani si capiranno le condizioni di Zielinski

Inter, le ultime verso Roma Domani il centrocampista polacco rientrerà alla Pinetina dove sarà sottoposto a controlli per valutare l'entità reale del problema e - dunque - per capire se sarà o meno disponibile per la sfida con i giallorossi. (Fantacalcio ®)

Zielinski verso il forfait contro la Roma: le ultime sulle condizioni fisiche del polacco (L'Interista)

L'attenzione maggiore in casa ne (TUTTO mercato WEB)