Inter, si attendono per domani le valutazioni di Zielinski dopo il fastidio accusato in Nazionale

Inter, si attendono per domani le valutazioni di Zielinski dopo il fastidio accusato in Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, si attendono per domani le valutazioni di Zielinski dopo il fastidio accusato in Nazionale Si aspettano ancora aggiornamenti circa la situazione del polacco Piotr Zielinski che ieri durante la partita di Nations League ha sentito un dolore alla parte posteriore della coscia destra, dopo aver effettuato un passaggio: non appena sentita la fitta, si è fermato precauzionalmente e ha chiesto il cambio alla panchina. (L'Interista)

Su altre testate

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. (Fcinternews.it)

un' ora fa Problema fisico per il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, costretto a uscire nel corso della sfida di Nations League pareggiata per 3-3 in serata dalla sua Polonia contro la Croazia: l'ex calciatore del Napoli ha chiesto il cambio al 74', dopo essere andato in gol nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Inter, stop Zielinski: problema in Nazionale

Come per tutte le squadre di Serie A, sono ore di rientro per i tanti giocatori dell'Inter impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali in giro per il mondo. (TUTTO mercato WEB)

(Adnkronos) - Anche l'Inter deve fare i conti con un infortunio in Nazionale. Durante il match pareggiato 3-3 contro la Croazia, Piotr Zielinski ha accusato un problema muscolare al minuto 74. (Tiscali)

Domani il centrocampista polacco rientrerà alla Pinetina dove sarà sottoposto a controlli per valutare l'entità reale del problema e - dunque - per capire se sarà o meno disponibile per la sfida con i giallorossi. (Fantacalcio ®)