Inzaghi in ansia per Zielinski: "Ho sentito tirare, spero non sia grave..."

Inzaghi in ansia per Zielinski: Ho sentito tirare, spero non sia grave...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quando sembrava che la pausa nazionali fosse filata via liscia, senza problemi o infortuni, ecco la notizia negativa. L'Inter deve fare i conti con il k.o. di Piotr Zielinski, uscito dolorante al 74' di Polonia-Croazia. Una partita, peraltro, in cui l'ex Napoli aveva fatto benissimo finché è rimasto in campo: gran gol col mancino dopo appena 5', qualità e sostanza in mezzo. Insomma: il vero Zielinski. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Inter, problema alla coscia per Zielinski con la Polonia: costretto a uscire, a rischio per la Roma un' ora fa (Calciomercato.com)

Dopo aver rassicurato i tifosi del Biscione e Inzaghi (LEGGI ), esprimendosi con ottimismo a proposito dell'infortunio, il centrocampista nerazzurro ha rivolto un pensiero anche ai connazionali che hanno supportato la squadra: "Grazie per il tifo. (Fcinternews.it)

Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', la partita dell'ex Napoli si è interrotta al minuto numero 74. Inter, problemi per Zielinski con la Polonia (GianlucaDiMarzio.com)

Ansia per le condizioni di Zielinski, nuovo obiettivo U21 per l'Inter: le top news del 15 ottobre

Piotr Zielinski ha parlato al termine di Polonia-Croazia, terminata con il punteggio di 3-3, descrivendo le ragioni alla base della sua sostituzione nel secondo tempo del match. (Inter-News)

Andrea Agostinelli 15 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:06) Primi aggiornamenti dalla Polonia sulle condizioni di Piotr Zielinski e Pawel Dawidowicz. Entrambi sono stati costretti al cambio nel corso del match contro la Croazia. (SOS Fanta)

Archiviata la pausa delle nazionali, tutte le squadre si tuffano nel campionato. L'Inter domenica affronta la Roma e Simone Inzaghi ritroverà titolare Nicolò Barella. Il centrocampista sardo si è raccontato in un'intervista sul canale Youtube di Matteo Caccia, confidando la sua voglia di rivalsa dopo la sconfitta in finale di Champions contro il Manchester City. (L'Interista)