Allarme Inter, ha chiesto il cambio: nuovo infortunio in nazionale

Allarme Inter, ha chiesto il cambio: nuovo infortunio in nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Si è chiusa con una brutta notizia la pausa riservata agli impegni delle Nazionali con le ultime partite giocate ieri sera. Nel match pirotecnico pareggiato per 3-3 tra Polonia e Croazia, infatti, Piotr Zielinski ha riportato un infortunio di natura muscolare. Il centrocampista dell‘Inter, autore di un ottimo gol con il sinistro potente ad incrociare a stappare la gara, si è fermato ad un quarto d’ora dal triplice fischio. (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Piotr Zielinski è costretto a chiedere il cambio al suo CT in nazionale e ora le sue condizioni preoccupano per forza di cose anche l'Inter: il centrocampista ha sentito un dolore alla coscia destra e sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. (DerbyDerbyDerby)

Primi aggiornamenti dalla Polonia sulle condizioni di Piotr Zielinski e Pawel Dawidowicz. Entrambi sono stati costretti al cambio nel corso del match contro la Croazia. Andrea Agostinelli 15 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:06) (SOS Fanta)

Zielinski ottimista sull'infortunio: "Spero non sia nulla di grave e di poter tornare subito a disposizione"

Si è visto dalla reazione del pubblico, perché è raro che uno stadio sia così emozionato per una partita. Qualcosa però costa qualcosa: il secondo e il terzo gol li abbiamo persi troppo facilmente". (Fcinternews.it)

Roma, Le Fée in gruppo col tutore al ginocchio. Serie A protagonista nelle gare internazionali. Ma si fa male Zielinski (TUTTO mercato WEB)

Infortunio per Piotr Zielinski nel corso del match tra Polonia e Croazia, terminato 3-3. Intervistato da TVP Sport a fine gara, il centrocampista dell’Inter ha provato a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche: “Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. (Fcinternews.it)