InterNazionali - Gioie e dolori per Zielinski: gol con la Polonia, poi lascia il campo per un problema muscolare

InterNazionali - Gioie e dolori per Zielinski: gol con la Polonia, poi lascia il campo per un problema muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Secondo gol nel giro di pochi giorni per Piotr Zielinski, in rete con la sua Polonia anche contro la Croazia. Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. Il giocatore - riferiscono i media polacchi - è uscito sulle due gambe toccandosi il bicipite femorale. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Piotr Zielinski ha parlato al termine di Polonia-Croazia, terminata con il punteggio di 3-3, descrivendo le ragioni alla base della sua sostituzione nel secondo tempo del match. (Inter-News)

L’allenatore dell’Inter incrocia le dita per Piotr Zielinski, uscito acciaccato nella parte finale della sfida tra la sua Polonia e la Croazia. Infortunio in nazionale per un giocatore dell’Inter di Simone Inzaghi: scatta l’allarme in vista delle prossime gare con Roma, Young Boys e Juventus (CalcioMercato.it)

Due battute anche sulla partita: “È inspiegabile - ha esordito -, siamo partiti bene, primi 20 minuti sono stati buoni, ma dopo il gol non avremmo dovuto abbassare il ritmo, bensì continuare a cercare un altro gol. (Fcinternews.it)

📢 Infortunio Zielinski, allarme in casa Inter: le novità in vista della Roma

Serata di luci ed ombre per Piotr Zielinski, centrocampista in forza all'Inter (trasferitosi, dopo aver vestito la maglia del Napoli per ben sette stagioni, nella sponda nerazzurra di Milano a parametro zero durante la sessione estiva di calciomercato più recente) quella di ieri, datata 15 ottobre 2024, nella cornice del PGE Narodowy di Varsavia (CalcioNapoli1926.it)

L’avventura di Zielinski all’Inter non è assolutamente iniziata bene. Il polacco non sta trovando molto spazio e sicuramente da parte sua si aspettava un minutaggio maggiore. Ma non è assolutamente finita qui. (Napoli Calcio Live)

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)