Inter in ansia per Zielinski: problema muscolare durante Polonia-Croazia

Inter in ansia per Zielinski: problema muscolare durante Polonia-Croazia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter in ansia per Zielinski: problema muscolare durante Polonia-Croazia L’Inter è in apprensione per Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter ha dovuto lasciare il campo al 72’ di Polonia-Croazia per un fastidio muscolare, nello specifico al bicipite femorale. Al rientro in Italia le sue condizioni verranno valutate, anche in vista della sfida contro la Roma (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

"È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. (Fantacalcio ®)

Dalla pausa nazionali continuano ad arrivare forti messaggi a Simone Inzaghi: dopo le reti di Marko Arnautovic, Davide Frattesi e Kristjan Asllani, è arrivata la seconda marcatura in pochi giorni da parte di Piotr Zielinski. (Goal Italia)

Prima una rete che ha dato il via al pirotecnico 3-3 a cui gli appassionati hanno potuto assistere contro la Croazia (gara valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League), poi il cambio richiesto al 29' del secondo tempo causa infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Inter, Zielinski chiede il cambio in Polonia-Croazia: problema alla coscia

Infortunio per Piotr Zielinski nel corso del match tra Polonia e Croazia, terminato 3-3. Intervistato da TVP Sport a fine gara, il centrocampista dell’Inter ha provato a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche: “Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. (Fcinternews.it)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Alessia Gentile 15 ottobre - 23:03 Problemi in casa Inter, Piotr Zielinski accusa un fastidio alla coscia destra in nazionale e chiede il cambio in Polonia-Croazia. (DerbyDerbyDerby)