TOP NEWS ore 24 - Serie A protagonista nelle gare internazionali. Ma si fa male Zielinski

TOP NEWS ore 24 - Serie A protagonista nelle gare internazionali. Ma si fa male Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Serie A protagonista nelle gare internazionali. Ma si fa male Zielinski Oggi alle 00:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Torino, Vanoli: "Senza Zapata rimango così fino al mercato. Capitano? La squadra" - Leggi la notizia: CLICCA ! Tutti gli "italiani" in campo oggi: mezzora per Leao, 90' per gli scozzesi del Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, tegola Zielinski: chiede il cambio dopo il gol nella sfida tra Polonia e Croazia - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, Le Fée in gruppo col tutore al ginocchio. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Le sue condizioni verranno monitorate dall'Inter in vista della sfida contro la Roma , in programma domenica sera allo Stadio Olimpico. A Varsavia in serata si è disputata la sfida di Nations League tra Polonia e Croazia , terminata 1-1: protagonisti della gara Zielinski e Zalewski , entrambi in gol. (LAROMA24)

LE DICHIARAZIONI – Piotr Zielinski ha vissuto Polonia-Croazia, sfida di UEFA Nations League terminata per 3-3, con un senso di dolcezza misto a uno di amarezza. Da un lato, la Nazionale polacca è andata in vantaggio grazie alla sua rete e si è resa protagonista di una rimonta nella seconda frazione dal punteggio di 1-3 a quello di 3-3. (Inter-News)

Zielinski convince i media polacchi: “Un leader e non ha bisogno di urlare, che giocatore!”

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. (Fcinternews.it)

L’allenatore dell’Inter incrocia le dita per Piotr Zielinski, uscito acciaccato nella parte finale della sfida tra la sua Polonia e la Croazia. Non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi dal martedì dedicato alle nazionali, prima del ritorno in campo nel weekend in campionato. (CalcioMercato.it)

Si può dire con certezza che il centrocampista della Nazionale è l'esempio di un buon leader moderno che suscita autorità non urlando nello spogliatoio, ma con le sue abilità in campo. Ha fatto anche un passaggio importante per il gol del tre a due, da sdraiato! Che giocatore. (fcinter1908)