Inter, apprensione per Zielinski: infortunio in nazionale. Cosa filtra dalla Polonia

Inter, apprensione per Zielinski: infortunio in nazionale. Cosa filtra dalla Polonia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Partita scoppiettante quella andata in scena stasera, in data 15 ottobre 2024, tra Polonia e Croazia (valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League): il risultato finale corrisponde ad un pirotecnico 3-3. Nel tabellino dei marcatori figura (come primo nome, al 5'), Piotr Zielinski, centrocampista in forza all'Inter, trasferitosi (dopo aver vestito la maglia del Napoli per ben sette stagioni) nella sponda nerazzurra di Milano a parametro zero durante la sessione estiva di calciomercato più recente. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

È terminata in anticipo la partita di Zielinski in Polonia-Croazia: autore del gol del vantaggio, il centrocampista dell'Inter è uscito nel finale per un problema alla coscia. "Spero non sia nulla di grave" le sue parole. (Sky Sport)

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

L'interista ha chiesto il cambio al minuto 74 della sfida valida per la Nations League per un problema alla coscia: al suo posto è entrato in campo il compagno Kapustka. (Sport Mediaset)

Inter, Zielinski chiede il cambio in Polonia-Croazia: problema alla coscia

Eva A. Provenzano Caporedattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:33) Il calciatore nerazzurro è uscito anzitempo dalla gara della sua Polonia contro la Croazia. Da verificare l'entità del problema (fcinter1908)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli (CalcioMercato.it)

Alessia Gentile 15 ottobre - 23:03 Piotr Zielinski è costretto a chiedere il cambio al suo CT in nazionale e ora le sue condizioni preoccupano per forza di cose anche l'Inter: il centrocampista ha sentito un dolore alla coscia destra e sarà valutato nelle prossime ore dallo staff medico nerazzurro. (DerbyDerbyDerby)