Inter, Zielinski fuori per un problema fisico con la Polonia: le sue condizioni

Inter, Zielinski fuori per un problema fisico con la Polonia: le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Brutte notizie per l'Inter e Simone Inzaghi. Nei minuti finali - esattamente al 74' - della sfida tra Polonia e Croazia, Piotr Zielinski ha chiesto il cambio al proprio CT a causa di alcuni problemi fisici. Al suo posto è entrato Kapustka, e ora le sue condizioni andranno valutate in vista delle prossime sfide dei nerazzurri. Inter, problemi per Zielinski con la Polonia Dopo aver segnato il gol del momentaneo 1-0 al 5', la partita dell'ex Napoli si è interrotta al minuto numero 74. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. (Sky Sport)

Si è chiusa con una brutta notizia la pausa riservata agli impegni delle Nazionali con le ultime partite giocate ieri sera. Nel match pirotecnico pareggiato per 3-3 tra Polonia e Croazia, infatti, Piotr Zielinski ha riportato un infortunio di natura muscolare. (Passione Inter)

Tegola internazionale per l'Inter di Simone Inzaghi. (TUTTO mercato WEB)

Inter: infortunio per Zielinski durante Polonia-Croazia, esce al 74'

Infortunio per Piotr Zielinski nel corso del match tra Polonia e Croazia, terminato 3-3. Intervistato da TVP Sport a fine gara, il centrocampista dell’Inter ha provato a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche: “Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. (Fcinternews.it)

Problema fisico per il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski, costretto a uscire nel corso della sfida di Nations League pareggiata per 3-3 in serata dalla sua Polonia contro la Croazia: l'ex calciatore del Napoli ha chiesto il cambio al 74', dopo essere andato in gol nel corso del primo tempo. (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell' Inter , però, è stato costretto a chiedere il cambio per infortunio intorno al 74': Zielinski ha accusato un problema al bicipite femorale e ha lasciato il campo. A Varsavia in serata si è disputata la sfida di Nations League tra Polonia e Croazia , terminata 1-1: protagonisti della gara Zielinski e Zalewski , entrambi in gol. (LAROMA24)