POLONIA-CROAZIA, ZIELINSKI CHIEDE IL CAMBIO: POSSIBILE PROBLEMA FISICO

POLONIA-CROAZIA, ZIELINSKI CHIEDE IL CAMBIO: POSSIBILE PROBLEMA FISICO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

In gol nel corso di Polonia-Croazia, Piotr Zielinski è stato vittima di un problema fisico. L'interista ha chiesto il cambio al minuto 74 della sfida valida per la Nations League per un problema alla coscia: al suo posto è entrato in campo il compagno Kapustka. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore - riferiscono i media polacchi - è uscito sulle due gambe toccandosi il bicipite femorale. Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. (Fcinternews.it)

Il centrocampista polacco ha siglato la seconda rete di fila nelle ultime due partite con la Polonia. Ma poi è stato costretto a lasciare il campo. Dalla pausa nazionali continuano ad arrivare forti messaggi a Simone Inzaghi: dopo le reti di Marko Arnautovic, Davide Frattesi e Kristjan Asllani, è arrivata la seconda marcatura in pochi giorni da parte di Piotr Zielinski. (Goal Italia)

Partita scoppiettante quella andata in scena stasera, in data 15 ottobre 2024, tra Polonia e Croazia (valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League): il risultato finale corrisponde ad un pirotecnico 3-3. (CalcioNapoli1926.it)

Roma-Inter, Zielinski complica i piani di Inzaghi? Il punto

L’Inter è in apprensione per Piotr Zielinski. Il centrocampista dell’Inter ha dovuto lasciare il campo al 72’ di Polonia-Croazia per un fastidio muscolare, nello specifico al bicipite femorale. Al rientro in Italia le sue condizioni verranno valutate, anche in vista della sfida contro la Roma. (L'Interista)

"È stato un incontro pazzesco. Questo il pensiero a caldo di Michal Probierz, ct della Nazionale polacca, reduce dal pari in rimonta contro la Croazia e match durante il quale la Polonia ha perso il suo capitano Piotr Zielinski, uscito anzitempo dal campo per un fastidio muscolare avvertito durante la gara. (Fcinternews.it)

LO SCENARIO – Per Roma-Inter Simone Inzaghi potrebbe già star pensando a un turnover ragionato in vista della sfida di Champions League contro lo Young Boys prevista per il 23 ottobre. In questo senso, il problema muscolare avvertito da Piotr Zielinski nel secondo tempo della gara tra la sua Polonia e la Croazia potrebbe complicare la strategia del tecnico piacentino per affrontare al meglio la doppia sfida in Italia e in Europa. (Inter-News)