Inter: infortunio per Zielinski durante Polonia-Croazia, esce al 74'

Inter: infortunio per Zielinski durante Polonia-Croazia, esce al 74'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

A Varsavia in serata si è disputata la sfida di Nations League tra Polonia e Croazia , terminata 1-1: protagonisti della gara Zielinski e Zalewski , entrambi in gol. Il centrocampista dell' Inter , però, è stato costretto a chiedere il cambio per infortunio intorno al 74': Zielinski ha accusato un problema al bicipite femorale e ha lasciato il campo. Le sue condizioni verranno monitorate dall'Inter in vista della sfida contro la Roma , in programma domenica sera allo Stadio Olimpico (LAROMA24)

Su altri media

Partita scoppiettante quella andata in scena stasera, in data 15 ottobre 2024, tra Polonia e Croazia (valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League): il risultato finale corrisponde ad un pirotecnico 3-3. (CalcioNapoli1926.it)

Ha fatto anche un passaggio importante per il gol del tre a due, da sdraiato! Che giocatore. E infine si legge: "Uno scatto fantastico che ci ha dato il vantaggio: cosa si può volere di più? È ovvio che la fascia da capitano gli porti bene. (fcinter1908)

Infortunio Zielinski – Trapela sostanziale ottimismo in casa Inter nonostante il leggero infortunio di Zielinski rimediato in Nazionale nelle scorse ore. Il centrocampista polacco, infatti, ha abbandonato il campo a causa di un fastidio muscolare. (FantaMaster)

Inter, infortunio per Zielinski in nazionale. L’ex Napoli: “Ho avvertito un fastidio”

LE DICHIARAZIONI – Piotr Zielinski ha vissuto Polonia-Croazia, sfida di UEFA Nations League terminata per 3-3, con un senso di dolcezza misto a uno di amarezza. Da un lato, la Nazionale polacca è andata in vantaggio grazie alla sua rete e si è resa protagonista di una rimonta nella seconda frazione dal punteggio di 1-3 a quello di 3-3. (Inter-News)

Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. (Fcinternews.it)

Prima una rete che ha dato il via al pirotecnico 3-3 a cui gli appassionati hanno potuto assistere contro la Croazia (gara valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League), poi il cambio richiesto al 29' del secondo tempo causa infortunio. (CalcioNapoli1926.it)