Zielinski: “Infortunio? Spero nulla di grave, ho sentito un po’ tirare”

Zielinski: “Infortunio? Spero nulla di grave, ho sentito un po’ tirare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il calciatore nerazzurro è uscito anzitempo dalla gara della sua Polonia contro la Croazia. Da verificare l'entità del problema Eva A. Provenzano Caporedattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 00:33) Nella gara contro la Croazia ha segnato, fatto un assist e ha chiesto il cambio. Piotr Zielinski era uscito toccandosi la parte posteriore della coscia destra ed era scattato l'allarme. Alla fine della partita, il suo ct, ha ridimensionato l'accaduto spiegando che è stato sostituito precauzionalmente. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Dopo aver rassicurato i tifosi del Biscione e Inzaghi (LEGGI ), esprimendosi con ottimismo a proposito dell'infortunio, il centrocampista nerazzurro ha rivolto un pensiero anche ai connazionali che hanno supportato la squadra: "Grazie per il tifo. (Fcinternews.it)

Polonia, Probierz rassicura l'Inter: "Per Zielinski infortunio leggero. Sostituito per non correre rischi"

Si è chiusa con una brutta notizia la pausa riservata agli impegni delle Nazionali con le ultime partite giocate ieri sera. Nel match pirotecnico pareggiato per 3-3 tra Polonia e Croazia, infatti, Piotr Zielinski ha riportato un infortunio di natura muscolare. (Passione Inter)

Prima una rete che ha dato il via al pirotecnico 3-3 a cui gli appassionati hanno potuto assistere contro la Croazia (gara valevole per la 4ª giornata del Girone 1 della "Lega A" di Nations League), poi il cambio richiesto al 29' del secondo tempo causa infortunio. (CalcioNapoli1926.it)

Qualcosa però costa qualcosa: il secondo e il terzo gol li abbiamo persi troppo facilmente". Quanto al risultato: questo è il calcio. (Fcinternews.it)