Serie A, tegola Inter! Infortunio per Zielinski: la reazione a caldo dell'ex Napoli

Serie A, tegola Inter! Infortunio per Zielinski: la reazione a caldo dell'ex Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Tegola per l'Inter di Inzaghi, perché si ferma per infortunio l'ex Napoli Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è uscito per un problema fisico nel corso del pirotecnico 3-3 di Polonia-Croazia. Era stato proprio Zielinski ad aprire le danze, con un gol al 5'. Ma nella ripresa, al 74', è stato costretto al cambio per infortunio. Zielinski: l'intervista dopo l'infortunio L'ex Napoli Piotr Zielinski sarà valutato al rientro in Italia dall'Inter e rischia il forfait in vista di Roma-Inter. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

LE DICHIARAZIONI – Piotr Zielinski ha vissuto Polonia-Croazia, sfida di UEFA Nations League terminata per 3-3, con un senso di dolcezza misto a uno di amarezza. Da un lato, la Nazionale polacca è andata in vantaggio grazie alla sua rete e si è resa protagonista di una rimonta nella seconda frazione dal punteggio di 1-3 a quello di 3-3. (Inter-News)

Si può dire con certezza che il centrocampista della Nazionale è l'esempio di un buon leader moderno che suscita autorità non urlando nello spogliatoio, ma con le sue abilità in campo. Ha fatto anche un passaggio importante per il gol del tre a due, da sdraiato! Che giocatore. (fcinter1908)

In gol nel corso di Polonia-Croazia, Piotr Zielinski è stato vittima di un problema fisico. (Sport Mediaset)

Inzaghi in ansia per Zielinski: "Ho sentito tirare, spero non sia grave..."

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

Pareggio in rimonta e gol per Piotr Zielinski con la sua Polonia, reduce dal 3-3 con la Croazia, match durante il quale il centrocampista dell'Inter è poi stato costretto ad uscire anzitempo per via di un problema muscolare al bicipite femorale che ha preoccupato a distanza l'Inter. (Fcinternews.it)

di Piotr Zielinski, uscito dolorante al 74' di Polonia-Croazia. L'Inter deve fare i conti con il k.o. (La Gazzetta dello Sport)