Ex Napoli: grave infortunio per Zielinski, lungo stop

Ex Napoli: grave infortunio per Zielinski, lungo stop
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Non si fermano i problemi per l’ex Napoli Zielinski. Il giocatore polacco si è fermato ancora una volta: per lui previsto un lungo stop L’avventura di Zielinski all’Inter non è assolutamente iniziata bene. Il polacco non sta trovando molto spazio e sicuramente da parte sua si aspettava un minutaggio maggiore. Ma non è assolutamente finita qui. Il calciatore sta facendo i conti con diversi infortuni che sicuramente non gli facilitano la stagione. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri media

Archiviata la pausa delle nazionali, tutte le squadre si tuffano nel campionato. L'Inter domenica affronta la Roma e Simone Inzaghi ritroverà titolare Nicolò Barella. Il centrocampista sardo si è raccontato in un'intervista sul canale Youtube di Matteo Caccia, confidando la sua voglia di rivalsa dopo la sconfitta in finale di Champions contro il Manchester City. (L'Interista)

Le notizie in diretta più importanti di oggi, mercoledì 16 ottobre: sabato torna il campionato, allarme Juve e Inter per gli infortuni in nazionale (CalcioMercato.it)

LE DICHIARAZIONI – Piotr Zielinski ha vissuto Polonia-Croazia, sfida di UEFA Nations League terminata per 3-3, con un senso di dolcezza misto a uno di amarezza. Da un lato, la Nazionale polacca è andata in vantaggio grazie alla sua rete e si è resa protagonista di una rimonta nella seconda frazione dal punteggio di 1-3 a quello di 3-3. (Inter-News)

Inter, infortunio per Zielinski: a rischio per la Roma

Secondo gol nel giro di pochi giorni per Piotr Zielinski, in rete con la sua Polonia anche contro la Croazia. Ma anche un po' di preoccupazione: a Varsavia è l'interista sbloccare il match di Nations League con un sinistro a incrociare dopo appena cinque giri di orologio, ma al 74' è costretto a lasciare il campo per un problema muscolare. (Fcinternews.it)

Tegola per l'Inter di Inzaghi, perché si ferma per infortunio l'ex Napoli Piotr Zielinski: il centrocampista polacco è uscito per un problema fisico nel corso del pirotecnico 3-3 di Polonia-Croazia. Era stato proprio Zielinski ad aprire le danze, con un gol al 5'. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista, autore del gol dell'1-0, è stato sostituito al 74' dal ct Michal Probierz per un problema muscolare alla coscia destra sul quale solo gli esami delle prossime ore potranno fare luce in maniera definitiva: al momento Zielinski è a forte rischio per Roma-Inter anche se le parole dei protagonisti nel dopo gara sembrano far trapelare ottimismo. (Sport Mediaset)