Zielinski ottimista sull'infortunio: "Spero non sia nulla di grave e di poter tornare subito a disposizione"

Zielinski ottimista sull'infortunio: Spero non sia nulla di grave e di poter tornare subito a disposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Infortunio per Piotr Zielinski nel corso del match tra Polonia e Croazia, terminato 3-3. Intervistato da TVP Sport a fine gara, il centrocampista dell’Inter ha provato a rassicurare i tifosi sulle sue condizioni fisiche: “Spero che non sia nulla di grave e di poter essere subito a disposizione. Ho sentito un leggero fastidio, vedremo come si evolverà la situazione”. Due battute anche sulla partita: “È inspiegabile - ha esordito -, siamo partiti bene, primi 20 minuti sono stati buoni, ma dopo il gol non avremmo dovuto abbassare il ritmo, bensì continuare a cercare un altro gol. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Posso essere felice che siamo tornati in partita, possiamo giocare in modo offensivo e creare occasioni. Si è visto dalla reazione del pubblico, perché è raro che uno stadio sia così emozionato per una partita. (Fcinternews.it)

Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. (Sky Sport)

Si può dire con certezza che il centrocampista della Nazionale è l'esempio di un buon leader moderno che suscita autorità non urlando nello spogliatoio, ma con le sue abilità in campo. E infine si legge: "Uno scatto fantastico che ci ha dato il vantaggio: cosa si può volere di più? È ovvio che la fascia da capitano gli porti bene. (fcinter1908)

📢 Infortunio Zielinski, allarme in casa Inter: le novità in vista della Roma

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

Oggi alle 00:30 Serie Tutti gli "italiani" in campo oggi: mezzora per Leao, 90' per gli scozzesi del Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

"È un peccato che Zielinski sia dovuto lasciare per infortunio, perché sarebbe stato molto importante fino a fine gara. Per quanto riguarda il suo infortunio non dovrebbero esserci grossi problemi, ma il cambio è stato forzato. (Fantacalcio ®)